Il mio blog: le tecniche per parlare in pubblico

Apple Watch e nuovo MacbookAir in arrivo? Commentiamo in diretta il keynote di San Francisco

Apple Watch e nuovo MacbookAir in arrivo? Commentiamo in diretta il keynote di San Francisco

WatchCi risiamo. E volentieri. Apple ha annunciato per lunedì 9 marzo alle 18 ora italiana una conferenza per presentare dei nuovi prodotti. I rumors parlano finalmente del lancio di Apple Watch, l’orologio che promette un’integrazione perfetta con i propri dispositivi mobili, e probabilmente di un nuovo MacBook Air con display Retina 12 pollici e dimensioni ancora più ridotte.

Ancora una volta gli eventi Apple dettano la linea anche in fatto di public speaking e comunicazione, e ancora una volta Radio Linguaggio (la web radio di Parlarealmicrofono.it) è pronta a commentare in diretta i lavori del keynote, con Patrick Facciolo in studio ed esperti in collegamento.

Logo-Radiolinguaggio_Round_Blue22Appuntamento quindi per lunedì 9 marzo alle 18 ora italiana su questo link per ascotare la diretta (se la radio non parte automaticamente ti basterà premere il pulsante play in cima a questa pagina)!

Per richiedere di intervenire durante la trasmissione aggiungici su Skype (account: parlarealmicrofono.it) e scrivici in chat.

The following two tabs change content below.

Dott. Patrick Facciolo

Mi occupo di Public Speaking perché per me è importante che le persone si sentano ascoltate. Realizzo corsi individuali, aziendali e di gruppo, in presenza in tutta Italia e online attraverso Zoom. Diplomato al liceo classico, laureato in Scienze e tecniche psicologiche, in Filosofia e in Scienze politiche, master universitario di primo livello in Counseling relazionale nei contesti scolastici, educativi e socio-sanitari, sono iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia in qualità di Dottore in tecniche psicologiche per i contesti sociali, organizzativi e del lavoro. Da oltre quindici anni sono iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Non amo la definizione di esperto di comunicazione e di esperto di Public Speaking, perché è una conquista da dimostrare sul campo, con le proprie competenze. Apprezzo che mi venga detto, non lo sentirete dire da me. In questi anni ho pubblicato 9 libri, i più importanti dei quali sono “Crea immagini con le parole” (2013), “Parlare in pubblico con la mindfulness” (2019), e "Contro le metafore" (2022), disponibili su Amazon.
Copyright © Patrick Facciolo. Riservato ogni diritto e utilizzo. Monitoriamo costantemente la rete: il nostro team di legali interviene ogniqualvolta venga a conoscenza di copie e utilizzi non autorizzati dei contenuti.