Didattica in aula e luoghi

I corsi in aula di Parlarealmicrofono.it prevedono l’utilizzo del videoproiettore e spesso del microfono. Durante specifiche lezioni è possibile registrare un demo della propria voce che l’allievo in seguito potrà utilizzare come sample per le sue attività di speakeraggio. Verifica sul nostro sito se attualmente sono  in programma percorsi formativi che prevedono questa possibilità: se non ci fossero, e avessi comunque bisogno di registrare un tuo demo personalizzato in studio, scrivici all’indirizzo info@parlarealmicrofono.it per avere maggiori informazioni.

Al termine dei corsi di gruppo seguiti in aula – siano essi intensivi o organizzati su più settimane di frequenza – viene rilasciato agli iscritti un attestato di partecipazione individuale, che l’allievo potrà citare liberamente sul proprio curriculum professionale.

Dove si svolgono i prossimi corsi

  • Il “Corso intensivo di dizione” (6/7 novembre 2010) organizzato dal sito Parlarealmicrofono.it si svolgerà presso la Sala 1 della Cooperativa Sociale Onlus “La Tartuca”, in via Varesina 19 a Milano (www.latartuca.it).

  • Le lezioni e i corsi individuali in studio di Parlarealmicrofono.it si svolgono a Sesto San Giovanni (Milano)


I commenti sono chiusi.