Martedì 25 ottobre torna l’evento gratuito per migliorare il tuo Public Speaking

Festival del Linguaggio ritorna a Fiera Milano City con cinque nuovi workshop sull’arte di parlare in pubblico. Con attestato di partecipazione

Era da un po’ che non avevi nostre notizie, ma ti assicuriamo che ne è valsa la pena: martedì 25 ottobre ritorna per la quarta volta a Fiera Milano City, nel contesto di ExpoTraining, il Festival del Linguaggio, appuntamento annuale gratuito di Parlarealmicrofono.it dedicato ai temi della comunicazione in pubblico.

Ideato e condotto da Patrick Facciolo, giornalista e speaker radiotelevisivo in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Festival del Linguaggio è un’iniziativa unica nel suo genere in Italia, con workshop tenuti da alcuni fra i più importanti esperti del settore.

I temi al centro dell’edizione 2016 saranno la comunicazione politica, la scrittura creativa per il Public Speaking, le tecniche di improvvisazione, con un occhio di riguardo all’analisi del pubblico nei contesti di comunicazione radio-tv. Novità di quest’anno anche un workshop interamente dedicato al tema “Comunicare la scelta veg“, con un’analisi critica condotta da autorevoli esperti di comunicazione.

Anche quest’anno non è necessaria la prenotazione agli eventi: l’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Ti ricordiamo che durante tutto il festival verranno effettuati scatti fotografici e riprese audio/video di cui ci riserviamo l’utilizzo.

È previsto attestato di partecipazione per chi segue due o più workshop. Scopri tutto e resta aggiornato sulle novità qui.

Ti aspettiamo!

FESTIVAL DEL LINGUAGGIO
IV EDIZIONE
martedì 25 ottobre 2016 • h. 11-18
c/o ExpoTraining
Fiera Milano City (MM Lotto)
Ingresso libero fino a esaurimento posti



I commenti sono chiusi.