Nasce l’Academy di Patrick Facciolo dedicata al Public Speaking


1 giornata al mese in aula a Milano con Patrick Facciolo (al sabato), riservata agli iscritti

 1 lezione alla settimana in diretta Facebook con Patrick Facciolo, riservata agli iscritti

1 puntata audio al giorno sul canale Telegram riservato

Accesso all’archivio completo riservato delle video lezioni

Tutti i libri di Patrick Facciolo in omaggio

Public Speaking Academy Italia è la prima academy italiana interamente dedicata all’arte di parlare in pubblico. È un gruppo chiuso, con accesso riservato agli iscritti, dove sotto la guida di Patrick Facciolo, speaker radiotelevisivo, giornalista e formatore, ti occuperai delle tue presentazioni in pubblico per renderle più professionali. Metà teoria e metà pratica, come in un laboratorio di Public Speaking, per imparare cose nuove ogni giorno.

Public Speaking Academy Italia è dedicata a tutti coloro che parlano abitualmente in pubblico, realizzano video per il web davanti alla telecamera, preparano slide per presentazioni professionali, comunicano al microfono, tengono discorsi e conferenze, e vogliono perfezionare le proprie abilità: l’Academy si rivolge a professionisti, manager, giornalisti, politici, formatori, ma anche studenti e appassionati di comunicazione che vogliono formarsi e tenersi aggiornati.  

Come funziona?

L’Academy, esclusivamente riservata agli iscritti, prevede 1 giornata d’aula al mese di 6 ore con Patrick Facciolo a Milano al sabato, 1 lezione online alla settimana in diretta Facebook, un canale Telegram dedicato con una nota vocale al giorno sui temi della comunicazione, l’accesso completo all’archivio delle video lezioni già pubblicate, e tutti i 4 libri già pubblicati da Patrick Facciolo da utilizzare come materiale didattico.

Scopri di più sull’Academy e iscriviti alla lista d’attesa

 

Questa voce è stata pubblicata in Ultimi aggiornamenti e contrassegnata con , , , , , , , , , , .

I commenti sono chiusi.