“Il pubblico non è una mucca da contenuti”, il nuovo libro di Patrick Facciolo

Patrick Facciolo, speaker e formatore

Patrick Facciolo, speaker radiotelevisivo e formatore

Come conquistare i tuoi ascoltatori senza ammorbarli

Libri e giornali, radio e televisione, siti web, blog, video: media di vecchio e nuovo genere fanno a gara per ‘mungere’ l’attenzione del pubblico sommergendolo di contenuti. Ma siamo sicuri che il pubblico abbia tempo e interesse per assorbire tutte queste informazioni? Dopo ‘Crea immagini con le parole’ l’autore, professionista della comunicazione, ci fa scoprire come dire meno, ma dire meglio, è il segreto su cui basare un rapporto solido e duraturo con il nostro pubblico. Il libro nasce direttamente dall’esperienza dell’autore, speaker radiofonico, che parlando al microfono ha solo le sue parole per costruire scenari e raccontare storie che siano comunque “visibili” dal pubblico. Anziché concentrarsi sui consueti cliché legati allo studio dei gesti, Facciolo indaga le possibilità offerte dalle nostre stesse parole, e ti propone un metodo innovativo per la creazione dei tuoi contenuti, si tratti di comunicazione aziendale, in pubblico o sui media.


 

LEGGI GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA

Informazioni sul libro

Data di uscita: settembre 2014
ISBN : 9788891080554
Formato : 15×23
Foliazione : 100 pagine
Copertina : Morbida
Stampa : bianco e nero
Prezzo: Euro 20,00 16,00

I commenti sono chiusi.