Parlare al microfono: l’app gratuita per migliorare la dizione e imparare a parlare in pubblico

Share

App Parlare al microfonoParlarealmicrofono.it, il sito dedicato ai professionisti della comunicazione in pubblico e radiotelevisiva, sbarca su App Store con un’applicazione gratuita per migliorare la dizione e imparare a parlare in pubblico. Materiali, videolezioni e sezioni dedicate ai corsi in aula sono finalmente consultabili su iPhone, iPad e iPod touch grazie a un’impostazione grafica intuitiva e semplice da usare.

Con questa nuova app (la prima del suo genere in Italia per contenuti multimediali inediti e gratuiti), Parlarealmicrofono.it completa la sua offerta digitale sulla piattaforma Apple – già arricchita diversi mesi fa dai podcast “Voce e dizione” e “Parlare in pubblico”, più volte segnalati da iTunes nella categoria “Nuovi e degni di nota” e giunti ai primi posti della classifica italiana durante le prime settimane di pubblicazione.

Da un’idea di Patrick Facciolo, speaker di Radio Italia solomusicaitaliana, Parlarealmicrofono.it è diventato in pochi anni uno dei siti italiani di riferimento sui temi della dizione e comunicazione al microfono, con punte di 10.000 visite al mese, centinaia di iscritti alla newsletter e decine di utenti che seguono i corsi organizzati in aula.

<<A più di tre anni dalla nascita di Parlarealmicrofono.it, e dopo gli ottimi successi dei nostri eventi di formazione – dice Patrick Facciolo – è arrivato il momento di rendere accessibili i contenuti del sito sui dispositivi Apple. Vogliamo far avvicinare il grande pubblico alla dizione e alle tecniche di public speaking>>.

Per scaricare l’app gratuita “Parlare al microfono” dal tuo dispositivo clicca sull’icona qui sotto:

 badge-app

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazione e contrassegnata con , , , , , .

I commenti sono chiusi.